Quando il caso lo richiede l’intervento di Smartware presso la sede del Cliente risolve tutti i problemi software e hardware che si vengono a creare su server e computer.
A volte è necessario portare i PC guasti presso la sede di Smartware: in questo caso il ritiro e la riconsegna sono effettuati a cura di Smartware.
L’intervento avviene in tempi brevissimi, previo accordo con il Cliente.
Per interventi di assistenza in località entro 25 Km dalla nostra sede, Smartware non richiede costi di uscita né il rimborso delle spese di trasporto. Verranno fatturati al Cliente solo il tempo necessario per la soluzione del problema e gli eventuali componenti hardware sostituiti.
Per le località più distanti di 25 Km saranno addebitati € 50,00 + IVA a titolo di rimborso spese di viaggio per i clienti che non hanno attivato alcun pacchetto prepagato di assistenza. Per i clienti che hanno invece un pacchetto di assistenza prepagato verranno detratti ulteriori 60 minuti oltre il tempo effettivo impiegato per l’assistenza.